A- A+
Roma
Nomadi, nuova mega discarica abusiva sulla Collatina. “Nessuno ci ascolta”

Accampamenti che nascono come funghi nascosti dalla vegetazione e nel giro di qualche settimana si trasformano in un gigantesco accumulo di rifiuti. Discariche a cielo aperto di mondezza abbandonata o deposito di prodotti rubati.


L'ultimo scempio romano è sulla Collatina Vecchia e la segnalazione arriva dall'attivissimo Comitato di Quartiere Tor Sapienza.
“La discarica in questione viene prodotta da un insediamento abusivo proprio a ridosso della Stazione Palmiro Togliatti, la sua presenza oramai risale almeno a tre mesi fa”, spiega il presidente del Comitato Roberto Torre”.
L'area in questione è abbastanza grande anche se di difficile individuazione perchè nascosta da fogliame, alberi e dalle colonne del Ponte Togliatti che sovrasta la Stazione stessa.
Il Comitato ha segnalato a tutte le Autorità competenti la situazione ma “come sempre rimangono inascoltate e senza risposte, lasciando una grande amarezza e anche molta rabbia”.

Tags:
nomadiaccampamentidiscaricheromacollatinapalmiro togliatticomitato quartiere tor sapienzadecorodegrado

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, per un cordolo Atac il cantiere più lento del mondo. Esplode la rabbia

Roma, per un cordolo Atac il cantiere più lento del mondo. Esplode la rabbia

i più visti
i blog di affari
Germania, impazza l'ultradestra: AFD supera i socialisti e Angela Merkel trema
di Marco Zonetti
Milano. 2° Salone Internazionale della Canapa dal 28 al 30 settembre.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Oli essenziali, ecco perché non puoi farne a meno
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.