A- A+
Roma
Nomadi saccheggiano rifiuti da uno stabilimento Ama: arrestati

Nomadi rubavano vestiti, batterie, plastiche e metalli da uno stabilimento Ama. Fermati i 3 baby rom che saccheggiavano i rifiuti del deposito di Mostacciano.

 

Si tratta di S.B, un ragazzo di 16 anni, e due ragazze: S.D. di 15 e H.S. di 17 anni. Tutti con precedenti specifici per furto e reati contro il patrimonio. Il primo in particolare era già stato arrestato il 6 aprile scorso furto aggravato con il padre, ed il 17 aprile con entrambi i genitori, sempre all'interno dell'isola ecologica di Mostacciano. Ad insospettire gli agenti una Renault Espace con targa francese, con un ragazzo al volante e tre persone che scavalcavano la recinzione del centro di raccolta. I poliziotti hanno quindi aspettato che i giovani uscissero e li hanno arrestati in flagranza di reato per aver rubato i rifiuti.

Perquisendo la vettura sono stati trovati rifiuti di vario genere, provenienti sia dai cassonetti che dall'isola ecologica. Oltre a carta e cartone, abbigliamento, batterie, accumulatori contenenti sostanze tossiche, apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso con componenti pericolosi, anche plastica e metalli.

I tre minorenni dovranno rispondere ora all'Autorità Giudiziaria per furto, con l’aggravante che il fatto è stato commesso in orario notturno, in uno stabilimento destinato ad un pubblico servizio e che ha riguardato rifiuti pericolosi.

Tags:
rifiutiladriromfurtoamacentro amaarrestaticastel romanoroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.