A- A+
Roma
Nuda alla mèta: “Se va male col lavoro vero, farò la fotomodella”. Confessione

Sogna di diventare un esperta di Mercato del lavoro relazioni industriale e sistemi welfare” e, in attesa della laurea a Roma Tre, Giada Frt, fa strage di fotografi in giro per l'Italia.

Originaria di piccolo paese provincia di Catanzaro dove è nata nel '95, Giada Frt (il nome è chiaramente d'arte, ndr) si è trasferita a Roma da un anno e mezzo, per studio e vive ne quartiere di Spinaceto. A differenza di tante altre colleghe, Giada sa bene cosa l'aspetta se, una volta laureata e in cerca di lavoro, un'azienda facesse una minima ricerca sul web per scoprire che la dottoressa ha un passato da modella di nudo e glamour. Che insomma, la rete tiene “prigioniere” le foto che la ritraggono senza veli.

Allora Giada, è cosciente del rischio che corre?

“Nel futuro vorrei lavorare e mettere a frutto i miei studi ma non bisogna precludersi sogni e desideri. Ciò che la vita offre è bene coglierlo”. Proviamo a replicare la domanda. Se un giorno una multinazionale dovesse fare una ricerca in rete e scoprire il suo passato “bollente” lo sa che rischia di perdere il lavoro? “E' un rischio di cui bisogna tenere conto.. quanto deciderò di smettere dovrò ripulire”.

Ma il web è come un secchio che prima o poi restituisce tutto...

“E' un rischio di cui bisogna tenere conto. Sono abbastanza razionale per rendermene conto”. Passiamo alla sua vita, come ha iniziato la sua carriera da fotomodella? “Avevo 15 anni e mi hanno notato persone che organizzavano eventi, poi mi sono avvicinata alla fotografia e dalla passione una volta a Roma sta diventando un lavoro a tutti gli effetti?

A casa lo sanno?

“Mia madre sì, il resto della famiglia prima o poi lo saprà. Spero più dopo che prima”.

Fidanzata?

“Con Massimiliano. È romano”.

A Roma ha trovato lavoro, studio e amore.

“E professionisti eccezionali come Maxu, Massimiliano Uccelletti e Alex Comaschi”

Guardare il suo book è come giocare con una matrioska: c'è una donna che contiene altre donne simili ma non uguali. Si sente così?

“E' vero mi sento come una matrioska, molto versatile, mi adatto a tute le situazioni. E' necessario scindere le situazioni ed essere tante donne diverse..” Il suo fidanzato è cosciente di avere a che fare con una personalità complessa? “Mi sopporta.... Sopporta i miei cambi d'umore e il mio lavoro”.

Il prossimo 21 febbraio sarà la protagonista di un workshop fotografico organizzato da Maxu per soli 6 fotografi, nel quale gli appassionati potranno usare il suo corpo per ritratti, glamour e nudo artistico. Cosa si aspetta?

“Con Maxu abbiamo già lavorato insieme altre volte. Conoscendolo so che daremo entrambi il massimo Tra noi c'è grande affinità”à. Le caratteristiche di Maxu quali sono? “E' una persona intelligente e anche riflessivo. E' un professionista preciso che cura ogni evento e ogni lavoro nel dettaglio. Le sue doti sono queste oltre alla grande responsabilità”. Fuori le sue misure a vantaggio del responsabile delle Risorse Umane che leggerà il suo curriculum.. “Altezza 1,63, poi seno vita e fianchi: 81-70-90”. Una bellezza mediterranea... “Sì sono così.... altrimenti farei la modella”.

Tutte le info sul workshop di Maxu

Commenti
    Tags:
    nudalavorouniversitàfotografiafotomodellamaxugiada frtcatanzarocurriculumweb





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rolex e profumi di marca perfetti. Ecco il deposito che riforniva i vù cumprà

    Rolex e profumi di marca perfetti. Ecco il deposito che riforniva i vù cumprà

    i più visti
    i blog di affari
    Bellezza è Armonia. Il 22 ottobre, alla Pesa Pubblica di via Melzo 19 a Milano
    Mercoledì fritto da Tàscaro, il vero bàcaro veneto a Milano
    Milano. Eleganza e musica sono di casa al The Singer Music Restaurant
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.