A- A+
Roma
Nuda su WhatsApp, l'amante virtuale la ricatta di spedire le foto al marito

Minacciano di inviare al marito le sue foto "ose'" che erano frutto di una relazione virtuale su WhatsApp, alla fine la Polizia di Stato arresta due giovani per estorsione.

E' accaduto a Roma, dove circa un anno fa una donna tramite un gruppo sul social WhatsApp creato da alcuni tifosi di una squadra di calcio ha conosciuto due persone, 36 e 32 anni, entrambi napoletani. La donna ha intrapreso con uno dei due un rapporto più confidenziale, inviando sul profilo privato di questo delle foto in cui compariva nuda. Dopo qualche tempo, sono iniziate le richieste di denaro da parte di M.V., il quale pretendeva ingenti somme, anche a cadenza settimanale, per non divulgare le immagini.

E cosi' facendo e' riuscito ad estorcere alla vittima, tramite bonifici bancari, gia' 12.000 euro, arrivando anche a molestarla insieme all'amico, anche sul posto di lavoro, con continue richieste di soldi.

All'ennesimo episodio, la donna ha pero' deciso di rivolgersi alla Polizia di Stato. Gli investigatori hanno quindi organizzato un appostamento per seguire l'incontro con gli estorsori. Cosi' i due sono stati fermati e arrestati dalla pattuglia del Reparto Volanti in flagranza di reato, per tentata estorsione aggravata.

Tags:
nudanuda su whatsappnuda sui socialricatto sessualeestorsionecyberbullismostalking




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, rivolta Club Montecitorio. Gasparri: “Pallotta ceda a Caltagirone"

Roma, rivolta Club Montecitorio. Gasparri: “Pallotta ceda a Caltagirone"

i più visti
i blog di affari
Freedom di Roberto Giacobbo è alla seconda edizione, stasera su Rete4
di Mariella Colonna
Europee 2019, ci siamo: nella cabina elettorale Dio vi vede, Soros no
di Diego Fusaro
Cosa mangia Valentino Rossi
di Anna Capuano

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.