A- A+
Roma
Nudo al bar molesta una donna in fila: denunciato per violenza sessuale

Nudo alla cassa del bar molesta una donna in fila. Fermato nella giornata di Ferragosto un uomo, denunciato per violenza sessuale.

 

È accaduto in un locale sulla strada di passaggio turistico, per recarsi al lago. La donna, una 50enne del luogo, è stata avvicinata mentre era in fila alla cassa del bar. L'uomo, abbassandosi i pantaloni e toccandosi i genitali, avrebbe tentato di toccare la vittima, che gridando ha dato l'allarme. Immediatamente sono stati chiamati i carabinieri della stazione di Gradoli che si trovavano nelle vicinanze in prontezza operativa, per i servizi straordinari di controllo del territorio per il ferragosto. Fermato ed indentificato, l’indiziato è stato portato in caserma e poi denunciato.

Tags:
violenza sessualenudomolestadonnaromagradoli



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, ecco la reggia dei Mormoni. Il credo in versione extralusso

Roma, ecco la reggia dei Mormoni. Il credo in versione extralusso

i più visti
i blog di affari
Pensioni e reddito, l'euro-goal del trio Conte-Di Maio-Salvini
di Angelo Maria Perrino
Caso Battisti, la sinistra faccia i conti con gli anni di piombo
di Ernesto Vergani
Grillo Capo dello Stato, perché no? Ha rotto la dicotomia destra-sinistra
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.