A- A+
Roma
Nudo davanti alle scuole, filmava le ragazzine: preso maniaco seriale

Era diventato l'incubo delle ragazzine di Prati. Arrestato un uomo che, utilizzando sempre lo stesso modus operandi, si avvicinava alle giovani vittime, spesso minorenni, mostrando i propri genitali e filmando con il suo telefonino le loro reazioni all’esterno di scuole, pub e punti di ritrovo, compiendo veri e propri atti sessuali sulle ragazze.

 

Il ripetersi di questi episodi ha fatto scattare negli abitanti del quartiere una vera e propria psicosi e allarme sociale. Diverse le segnalazioni e le denunce giunte agli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prati che, oltre ad intensificare i controlli presso le scuole e nei luoghi dove era solito aggirarsi l’uomo, hanno cercato di ricostruire i fatti, attraverso una metodica attività di analisi e servizi di osservazione facendo visionare alcune foto alle giovani vittime, che hanno riconosciuto senza incertezze l’aggressore.

Chiuso il cerchio dell’indagine e identificato l’autore, gli agenti della Squadra investigativa di Prati hanno richiesto e successivamente ottenuto dalla Procura di Roma un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Per l'uomo, un 37enne straniero, si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli: dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale, anche a danno di minori, atti osceni in luogo pubblico e atti persecutori.

Commenti
    Tags:
    maniaco sessualescuolepubfilminiragazzenudoromapratipolizia







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.