A- A+
Roma
Nuovo manifesto ProVita a Roma. Messaggio a Raggi: "Si metta l'anima in pace"

Un bambino in un carrello della spesa, poi la scritta. "Due donne non fanno un padre". Nuovo manifesto di ProVita e Generazione Famiglia a Roma, le due associazioni ci riprovano e lanciano un messaggio alla Raggi.

 

"Raggi e Maiorino si mettano l'anima in pace - affermano in una nota le due associazioni - nonostante i comunicati stampa e la memoria di giunta, che parla di 'campagna pubblicitaria discriminatoria e lesiva dei diritti e delle libertà individuali', la nostra iniziativa continua, e su La Verità oggi pubblichiamo un'altra immagine choc, con la scritta 'due donne non fanno un padre'.

Al sindaco, le due associazioni chiedono "di prendere atto che i nostri manifesti non violano alcun regolamento comunale ne' sono illegali, anzi sono perfettamente in linea con la Legge 40/2004, articolo 12, comma 6 che al contrario punisce la surrogazione di maternità. Ma sappiamo che il Comune sta sanzionando tutti i manifesti".

Le associazioni informano che sarà presentata dal consigliere comunale di Roma Capitale, il capogruppo della Lega Maurizio Politi, che ha appena elaborato una mozione di condanna della pratica della maternità surrogata, un'interrogazione volta a far piena luce sul codice etico delle affissioni di Roma capitale "affinché non sia la maggioranza di turno a decidere sulla liceità o meno dei cartelloni".

Commenti
    Tags:
    manifestoprovitaromamessaggioraggi




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Miss Intimo, domenica sera la guerra della vera bellezza desnuda. O quasi.

    Miss Intimo, domenica sera la guerra della vera bellezza desnuda. O quasi.

    i più visti
    i blog di affari
    Open Arms, Fusaro contro Littizzetto: "Fate una colletta con gli stipendi tv"
    di Diego Fusaro
    Rotary per l'ambiente. Il Progetto Pelagos a Viareggio il 14 settembre
    di Paolo Brambilla
    Governo, si torni alla saldatura gialloverde. Sola via per tutelare l'Italia
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.