A- A+
Roma
Nuovo stadio, per ora l'As Roma lascia Trigoria e trasloca all'Eur

L'As Roma lascia Trigoria, o quasi. I giallorossi hanno scelto l'Eur come nuovo quartier generale della società, annunciando lo spostamento a breve di qualche ufficio.

 

A darne l'annuncio è il numero uno di Eur Spa, Roberto Diacetti, che rilanciando un'indiscrezione della stampa, rende nota come la società abbia scelto proprio un edificio di Eur Spa come proprio "headquarter". Gli uffici relativi strettamente all'ambito sportivo dovrebbero rimanere nella tradizionale sede di Trigoria, mentre gli uffici amministrativi dovrebbero essere spostati in una zona più centrale. Forse una manovra di avvicinamento a Tor di Valle, futura casa del nuovo stadio al momento stretta tra dubbi e incertezze giudiziarie. Una novità che trova la soddisfazione da Diacetti, che dichiara:"È un progetto che ho curato personalmente - rivendica Diacetti su Facebook - e rientra nella più ampia strategia di locare i prestigiosi edifici dell'E42 ad Aziende in grado di portare valore aggiunto e 'notorietà' ad un quadrante che è diventato il business e congress district della città".

 

Tags:
as romatrigoriapallottaeureur spadiacettiroma



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

La Democrazia Cristiana c'è. Roma, Stati generali per riunificare il partito

La Democrazia Cristiana c'è. Roma, Stati generali per riunificare il partito

i più visti
i blog di affari
Il ritorno in campo di Berlusconi? Docile servitore dei suoi aguzzini
di Diego Fusaro
La prospettiva economica 2019 secondo Alessia Potecchi. Stagnazione o ripresa?
di Paolo Brambilla - Trendiest
Berlusconi in campo? Silvio non farlo. Auto-dissoluzione finale del Caimano
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.