A- A+
Roma
Nuovo Stadio Roma: Baldissoni sorride: “Il Comune s'è messo a studiare”

"È stato un incontro positivo, ma è stato solo uno degli incontri che abbiamo avviato con il Comune, ce ne saranno anche altri. Stiamo un po' approfondendo il progetto con l'amministrazione comunale che lo sta conoscendo sempre di più visto che non l'ha partorito questa amministrazione. Stiamo valutando quelle che possono essere tutte le ipotesi, le possibilità anche di migliorarlo ma sempre con l'unico punto fermo che deve essere compatibile con il procedimento in corso che è ovviamente il progetto in conferenza dei servizi".

 


Così il dg dell'As Roma, Mauro Baldissoni, lasciando il Campidoglio dopo l'incontro con alcuni esponenti della giunta dell'amministrazione capitolina. All'incontro hanno partecipato il vicesindaco Daniele Frongia, l'assessore alla Città in Movimento, Linda Meleo, l'assessore all'Urbanistica, Paolo Berdini, il presidente dell'Assemblea Capitolina, Marcello De Vito, e il patron di Parsitalia, Luca Parnasi.

L'ASSESSORE BERDINI GIOCA CON LA SATIRA
"Per lo stadio sapete qual è il mio augurio: che si faccia domattina. Lo stadio...". Così l'assessore capitolino all'Urbanistica, Paolo Berdini, risponde a chi gli chiede se ce la farà lo stadio a nascere, dopo l'incontro con il dg dell'As Roma, Mauro Baldissoni, riferendosi alle torri nell'area dove verrà realizzata l'opera.  "Stiamo lavorando mi sembra bene", ha aggiunto Berdini.

DE VITO. LAVORIAMO AL MIGLIORAMENTO
"Abbiamo parlato di miglioramento del progetto, è chiaro che la valutazione sulle torri rientra in questo miglioramento – ha detti il presidente del Consiglio marcello De Vito - è stato un incontro costruttivo in cui le parti hanno visto come poter migliorare il progetto nell'interesse dei cittadini. Si sono viste le ipotesi per il miglioramento del progetto. Le parti hanno ragionato su questo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romabaldissoniberdinicomune romanuovo stadio romastadio romator di valle






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.