A- A+
Roma
Officina Pasolini, estate infinita: al via film, incontri e musica all'aperto

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, al via l'apertura straordinaria. L'estate non finisce mai: dal 15 settembre all'8 ottobre proiezioni, incontri e concerti all'aperto.

 

Tornano gli attesi appuntamenti del laboratorio formativo della Regione Lazio, che apre le proprie porte al pubblico con la rassegna gratuita “Off – l'Estate non si spegne”. Un calendario ricco di appuntamenti precede infatti il lancio del nuovo bando triennale, per una speciale kermesse estiva. Concerti, spettacoli teatrali e musicali, proiezioni, incontri, presentazioni di libri e molto altro ancora prenderanno forma negli spazi precedentemente occupati dal Cineporto, recuperati grazie all’intervento della Regione Lazio. Una struttura all’aperto, attrezzata e pensata appositamente per affermare il ruolo di riferimento culturale dell’Officina. Un luogo di produzione e incontro delle forme più diverse di creatività, più volte definita “una nuova casa per giovani artisti”. Dal 15 settembre all’8 ottobre l'Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini apre così le proprie porte ad artisti emergenti e grandi ospiti sul palco, immerso nella pineta davanti alla Farnesina, per una serie di proiezioni e incontri pensati da Simona Banchi e moderati da Steve Della Casa. Conferma così una vocazione all'insegna dell'arte e della formazione ed imponendosi come polo aggregativo sul territorio e non solo. Nei suoi primi cinque mesi di vita l’HUB ha infatti avuto l’onore di ospitare personaggi importanti del panorama artistico nazionale come Michele Monina, Ambrogio Sparagna, Riccardo Tesi, Gianfranco Pannone, Fabrizio Gifuni, Inti Carboni, Graziella Chiarcossi Cerami, Riccardo Rossi, Eleonora De Angelis, Max Gazzè, Carmen Consoli, Motta, Giovanni Truppi, Bianco, Cassandra Raffaele, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri.

Tags:
pasoliniestatefilmconcertimusicaincontrispettacoloroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

i più visti
i blog di affari
Cosa sappiamo dell’attacco dell’Isis in Iran
di Ovidio Diamanti
Abolizione dell’Ordine dei giornalisti? No all’informazione dei salsicciai
di Ernesto Vergani
Decreto Salvini, si chiama Mattarella, non mattarello
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.