A- A+
Roma
Olio extravergine, gli esperti di tutto il mondo si riuniscono in Italia

L'Organizzazione Nazionale Assaggiatori Olio d’Oliva si riunisce per il terzo anno in un Meeting con esperti internazionali di olio per parlare dell'approccio dei consumatori all'assaggio.

 

Torna per il terzo anno consecutivo il vertice degli esperti mondiali di olio che si riuniranno dal 7 al 9 settembre presso la sala congressi di Eataly a Roma. L'incontro è organizzato dall'Organizzazione Nazionale Assaggiatori Olio d’Oliva (Onaoo), la più antica scuola d’assaggio di oli d’oliva al mondo, nata ad Imperia nel 1983 con l’impegno di promuovere, diffondere e valorizzare l'arte dell'assaggio. L’impegno di Onaoo è quello di difendere la qualità del prodotto dell’olio extra vergine divulgando la scienza dell'assaggio in tutto il mondo.
Ogni anno ONAOO organizza una full immersion di tre giorni per i propri associati, con relatori provenienti da Turchia, Taiwan, Olanda, Francia e Norvegia. I Paesi partecipanti all’evento, però, sono ancora di più: oltre all’Italia, il Belgio, la Lituania, la Danimarca e la Svizzera, per una tre giorni all'insegna del gusto.

 

Tags:
olioolio extravergineolio extravergine d'olivaespertimeetingassaggioorganizzazione nazionale assaggiatori olio d’oliva







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.