A- A+
Roma
Ombrelline, modelline: cercasi cattive ragazze per il MotoDays di Roma

Ombrelline, hostess, praticamente seduttrici “donne e motori” cercasi per il Moto Days di Roma.

 

L'annunci arriva dalla Ideal Gomme Eventi, società specializzata nel recruiting di eventi che vuole arricchire il proprio database di ragazze di tutte le età disponibili a mettersi in gioco per valorizzare le moto più belle del mondo attese a Roma e i  nuovi modello che si imporranno nella primavera-estate prossima.

Scrive la Ideal Gomme Eventi, nell'annuncio comparso sule bacheche social: “Attraverso UN DATABASE DI 5500 MODELLE completo di foto e dati, è in grado di selezionare le migliori ragazze immagine in base alle Vostre esigenze, potendo garantire uno standard qualitativo molto elevato e massima professionalità”.

E poi le modalità per partecipare alla selezione: “Dopo aver fornito già hostess immagine alla fiere Eicma e MotorBike Expo ad importanti partner di livello nazionale, siamo pronti a selezionare nuove ragazze per la fiera MotoDays di Roma, che si terrà dal 9 al 12 Marzo.  Apertura del casting: 1 Febbraio 2017, direttamente online su http://casting.trofeobridgestone.it/. Per informazioni e richiedere hostess: eventi@idealgomme.com”.

(Foto per gentile concessione di Federico Bellamoli, Francesco Fasoli e Sirio Serughetti)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eicmafiera di romaideal gomme eventimodellemotodaysmotorbikeombrellineragazze






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.