A- A+
Roma
Omicidio Diabolik, famiglia Piscitelli insieme ad un narcotrafficante fantasma

La figura di Fabrizio Piscitelli, ultrà noto come Diabolik, era molto legata al mondo dello spaccio di droga romano. La conferma arriva direttamente dal derby Lazio-Roma dell'1 settembre scorso: la famiglia Piscitelli è entrata allo stadio Olimpico accompagnata da un narcotrafficante ricercato.

 

A diffondere le immagini è stata Report, trasmissione di Rai 3 condotta da Sigfrido Ranucci. Nel video si vedono moglie e figlie di Fabrizio Piscitelli con un uomo con la maglia di Diabolik. Quest'uomo non sarebbe un'ultrà ma Fabrizio Fabietti, ritenuto dagli inquirenti un personaggio di spicco del narcotraffico a Roma di cui si erano perse le tracce dall'8 agosto, giorno in cui Piscitelli fu ucciso con un colpo alla testa al parco degli Acquedotti.

Omicidio Diabolik, Gaudenzi canta: “Sono coinvolti personaggi intoccabili”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
derby lazio romadiabolikdrogafabrizio fabiettifabrizio piscitellinarcotrafficoomicidio diabolikricercatoserby romastadio olimpico






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.