A- A+
Roma
Omicidio Diabolik, il Questore vieta i funerali di Piscitelli ai tifosi

I funerali di Fabrizio Piscitelli, ex capo ultrà della Lazio ucciso mercoledì poco dopo le 19 al parco degli Acquedotti a Roma, vietati ai tifosi: si terranno martedì mattina in forma privata. La famiglia fa ricorso al Tar.

 

Lo ha deciso il Questore di Roma, Carmine Esposito, per motivi di ordine e sicurezza pubblica. "Il rito funebre celebrato in forma pubblica, con grande risalto mediatico, potrebbe determinare gravi pregiudizi per l'ordine e la sicurezza pubblica", si legge nel provvedimento del Questore.

"C'è l’intenzione della famiglia Piscitelli di fare ricorso al Tar per la sospensiva dell’ordinanza del Questore che vieta i funerali pubblici di Fabrizio", ha detto all'Agi l’avvocato Marco Marronaro, legale dell’ex capo ultras della Lazio. "Proveremo a ottenerli, va bene anche a settembre, anche perché a parte Riina e Provenzano non ricordo provvedimenti simili per altre persone" ha spiegato ancora Marronaro.

Commenti
    Tags:
    omicidio diabolikultrà lazio mortofuemrali piscitellifabrizio piscitellitifosi lazioquestore roma







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.