A- A+
Roma
Omicidio Diabolik, il Questore vieta i funerali di Piscitelli ai tifosi

I funerali di Fabrizio Piscitelli, ex capo ultrà della Lazio ucciso mercoledì poco dopo le 19 al parco degli Acquedotti a Roma, vietati ai tifosi: si terranno martedì mattina in forma privata. La famiglia fa ricorso al Tar.

 

Lo ha deciso il Questore di Roma, Carmine Esposito, per motivi di ordine e sicurezza pubblica. "Il rito funebre celebrato in forma pubblica, con grande risalto mediatico, potrebbe determinare gravi pregiudizi per l'ordine e la sicurezza pubblica", si legge nel provvedimento del Questore.

"C'è l’intenzione della famiglia Piscitelli di fare ricorso al Tar per la sospensiva dell’ordinanza del Questore che vieta i funerali pubblici di Fabrizio", ha detto all'Agi l’avvocato Marco Marronaro, legale dell’ex capo ultras della Lazio. "Proveremo a ottenerli, va bene anche a settembre, anche perché a parte Riina e Provenzano non ricordo provvedimenti simili per altre persone" ha spiegato ancora Marronaro.

Commenti
    Tags:
    omicidio diabolikultrà lazio mortofuemrali piscitellifabrizio piscitellitifosi lazioquestore roma
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile

    Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile

    i più visti
    i blog di affari
    Berlusconi, sessismo da bordello. E la Santelli umilia tutte le donne
    di Maurizio de Caro
    Zingaretti annuncia il programma del Centrosinistra... La vignetta di Affari
    Severino, quando si spegne un filosofo la notte si fa ancora più buia
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.