A- A+
Roma
Omicidio Varani, Manuel Foffo si gioca la carta della perizia psichiatrica

Omicidio Varani, via al processo d'Appello.

 

Manuel Foffo, condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio del 23enne Luca Varani, sara' sottoposto a perizia per stabilire la capacita' di intendere e di volere al momento del fatto avvenuto il 3 marzo del 2016 in un appartamento al Collatino al termine di un festino a base di sesso, droga e alcol.

Lo ha deciso la corte d'assise d'appello di Roma che il 6 febbraio affidera' l'incarico al medico legale Antonio Oliva (Universita' La Cattolica di Roma), allo psichiatra Stefano Ferracuti (Universita' La Sapienza di Roma) e al neurologo Marco Molinari (Clinica Santa Lucia di Roma). Al delitto prese parte - secondo la Procura di Roma - anche Marco Prato, suicidatosi poi in carcere a Velletri.

Tags:
omicidio varanimanuel fossomarco pratofestino gayalcooldrogaprocesso appello







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.