A- A+
Roma
Omicidio Varani, processo contro Prato rinviato per sciopero degli avvocati

É stato rimandato al 21 giugno a causa di uno sciopero dei penalisti il processo contro Marco Prato, accusato insieme a Manuel Foffo dell'omicidio di Luca Varani, durante un festino a base di alcool e droga.

 

Prato deve rispondere di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà per l'episodio avvenuto il 4 marzo scorso in cui ha perso la vita il ventitreenne. Foffo è già stato condannato a 30 anni di reclusione con rito abbreviato.
Nonostante il secondo rinvio – il 10 aprile scorso il dibattimento era slittato sempre per lo sciopero degli avvocati – i genitori della vittima hanno manifestato davanti al palazzo di giustizia. "Chi ha commesso un fatto atroce e disumano deve essere condannato all'ergastolo”, hanno dichiarato di fronte ai giornalisti. I genitori di Varani non sono soddisfatti della condanna a 30 anni di Foffo e pretendono giustizia almeno per quanto riguarda Prato: “Temiamo che non emerga davvero quello che è successo. Luca è morto per colpa di due scellerati che hanno messo in atto torture indicibili”.

Tags:
varanipratofoffoomicidiogayfestinodrogaudienza




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Cucciolo salvato dall'elemosina adottato da un Vigile. Le immagini commoventi

Cucciolo salvato dall'elemosina adottato da un Vigile. Le immagini commoventi

i più visti
i blog di affari
A Milano proposta la prima tessera per premiare i comportamenti virtuosi
di Paolo Brambilla - Trendiest
Perché Salvini alza continuamente il tiro contro l’Ue? Un’ipotesi sconvolgente
di Angelo Maria Perrino
Vittime di mala sanità contro medici.Non più tollerabile l'assenza dello Stato
di Massimo Puricelli

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.