A- A+
Roma
Omicidio Varani, slitta la prima udienza del processo a Prato

Slitta la prima udienza del processo a carico di Marco Prato, uno dei due trentenni accusati dell'omicidio di Luca Varani.

I difensori dell'imputato hanno aderito all'astensione indetta dalle Camere Penali, e la prima udienza è stata rinviata al 12 giugno. L'altro imputato, Manuel Foffo, già condannato a 30 anni di reclusione in abbreviato sarà citato come testimone dall'accusa.
Luca Varani venne ucciso nel marzo dell'2016 nel corso di un festino a base di alcol e droga, in un appartamento nel quartiere Collatino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
collatino romadrogafestino alcolluca varanimanuel foffomarco pratoomicidio varani






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.