A- A+
Roma
“Open to Meraviglia? Un plagio”, Fiorello: “Santanchè ha copiato Gualtieri”
Open to meraviglia

“La campagna della ministra Santanchè copiata da un'idea del sindaco Gualtieri Open to Animals in Rome”. Rosario Fiorello ironizza su Radio 2 sulla sporcizia di Roma e subito entra nei trend del giorno di twitter.

Non poteva sfuggire ad una rilettura ironica di Fiorello la campagna lanciata dal ministero del Turismo con la discussa Venere 'influencer'. Dal glass di 'VivaRai2' lo showman ha scherzato di primo mattino su quella che ha presentato come una sua notizia esclusiva: "La campagna 'Open to Meraviglia'

"Santanchè ha copiato da Gualtieri, non dalla Ferragni"

Spiega Fiorello: “E' stata copiata, ma non dalla Ferragni, bensì da un'analoga campagna che era 'Open to Animals in Rome', pensata dal sindaco di Roma Gualtieri, che però l'ha dovuta bloccare”, ha detto Fiorello tra le risate.

Le campagne bloccate di Gualtieri su gabbiani, cinghiali e topi

Poi ha mostrato i protagonisti dell'improbabile campagna sulla capitale: la Venere minacciata da “gabbiani cacatori”, la Venere all’interno del Colosseo circondata da cinghiali e infine Venere che bacia un “sorcio” (topo).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferragnifiorellogualtieriopen to meravigliaradio 2santanchèvivaradio2






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.