A- A+
Roma
Ora posa nuda da piccola corpo e volto della Chicco e dei flauti Mulino Bianco

A 4 anni era volto e corpo della Chicco, il pupone biondo che in realtà era una pupona; a 7 anni una delle bimbe che correva dietro all'aquilone nello spot dei Flauti del Mulino Bianco. Poi una pausa. Irene Aura, ora ventenne, è tornata ma stavolta è una fotomodella di glamour e nudo artistico.


Venti anni compiuti a dicembre, un metro e 58 di altezza, occhi grigio azzurri, seno 88, vita 68 e fianchi 78, Irene del passato da volto tv ricorda poco e niente se non grandi emozioni e qualche immagine nell'album dei ricordi impressa negli occhi che quando era bimba avevano incantato e che da grande mostrano tutta la loro bellezza.

Ma che tipo è Irene?
“Sono abbastanza determinata, spigliata, non sono vergognosa mi piace mettermi in gioco per foto e video clip. Mi piace sperimentare”.

Da grande cosa vuol fare?
“Bella domanda non lo so ancora, per ora mi sento a mio agio con le foto”.

Sola o accompagnata?
“Vivo con mamma anche se io faccio tutto, stiro cucino e lavo”.

Parla di sperimentare, cosa?
“La fotografia ce l'ho nel dna, perciò oscillo tra il glamour, lo street e il nudo artistico”.

Fidanzata?
“Zero uomini”

Tanta bellezza non piace?
“Macché !!! Ho avuto diverse storie complicate e per ora preferisco stare da sola, poi chissà, quando arriverà una persona che accetterà me e i miei sogni... Se mi mettono limiti tipo “non fare le foto “preferisco stare da sola. Io sto bene con me stessa”.

Senta, come fotomodella non è proprio, diciamo magrissima...
“E chi l'ha detto che per posare bisogna essere anoressiche? Io se devo mangiare mangio perché è uno dei piaceri della vita. Non mi reputo curvy, sono una ragazza normale”.

La fotomodella dei suoi sogni?
“A me piace Megan Fox ma non è una fotomodella. Il mio tipo è Irene, ahahaha”..

Tra fotografi e modelle, c'è un accordo che si chiama TF. Cosa significa?
“Che tu lavori e non ti pagano”.

E' una tappa obbligatoria per costruire un carriera?
“Secondo me vogliono la modella che è brava a posare... e spesso non hanno i soldi per pagarla. A me è capita di fare lavori in cambio di visibilità ma il fotografo meritava perché era un gran professionista. Il problema è quando dall'altra parte del set c'è un dilettante”.

Proposte indecenti?
“Oh di tutto. La più hot di fotografarmi i piedi. Vabbé , poi qualche sedicente esperto di fotografia che voleva esercitarsi sul mio corpo nudo ovviamente a pagamento. Succede a tutte, dopo un po' capisci chi hai di fronte e diventi la regina del dribbling educato”.

Cosa pensa di trasmettere col suo corpo?
“Femminilità e sensualità”.
La parte più bella?

“Le parti più belle: gli occhi e il lato B”.

Sogni?
“Posare e fare una vacanza romana. Per la fotografia ho una discreta agenda; per la vacanza romana sono pronta: a fine aprile il mio week end lungo. Roma, arrivo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiccofotografiafotomodellairene auramulino bianconudo artisticospot






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.