A- A+
Roma
Ospedale San Camillo: ladro di guanti e citofono minaccia vigilante, arrestato

Va in ospedale per rubare guanti di lattice e citofono e aggredisce un vigilante: 47enne arrestato a Roma. La guardia giurata dell'Ospedale San Camillo si è difesa con lo spray al peperoncino dalle minacce del ladro.

E' entrato al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma per un mal d'orecchio e stava uscendo dopo aver rubato dei guanti in lattice e un citofono. Domenica 20 febbraio, intorno alle 21, un 47enne, dopo essere entrato nell'ospedale romano con la scusa di un malessere, ha tentato di rubare. Ad accorgersi della rapina la guardia giurata che è intervenuta.

Il ladro ha minacciato il vigilante con un cacciavite

L'uomo a quel punto ha tirato fuori un cacciavite dallo zainetto minacciando il vigilante. La guardia privata si è difesa utilizzando uno spray urticante. Paura per medici e sanitari presenti che hanno allertato il 112. Sul posto sono interventi i poliziotti del reparto volanti che hanno arrestato il 47enne. Nello zainetto, oltre alla refurtiva, è stato trovato un martelletto.

Commenti
    Tags:
    aggressionefurtoguantimediciospedalerapinaromasan camillovigilante






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.