A- A+
Roma
Ostia, cocaina nascosta in un'auto rubata: sequestrato un chilo di droga
Advertisement

Nelle ultime ore i Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno arrestato 4 persone per spaccio di stupefacenti ed evasione dai domiciliari.

 

Grazie a controlli e posti di blocco, i militari sono riusciti a fermare E.C., 41 enne pregiudicato di Fiumicino, che nascondeva sulla propria automobile alcune dosi di cocaina e più di mille euro in contanti. Perlustrata anche l'abitazione dell'uomo e il giardino di casa, dove i Carabinieri hanno scoperto una macchina rubata usata come magazzino della droga.

Un 53enne di Ostia è invece stato arrestato perché trovato in possesso di hashish e metadone. L'uomo nascondeva la droga in casa ed è stata necessaria una perquisizione per scoprirlo colpevole di detenzione di droga.

I Carabinieri hanno poi arrestato S.V. 45enne, che nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella propria casa di Acilia, è stato trovato a girovagare  a piedi. All’uomo sono stati revocati i domiciliari e il Giudice ha disposto per lui la pena la reclusione a Rebibbia, dove dovrà scontare la pena residua di 4 anni.

Ad Ostia, per lo stesso motivo, è stato arrestato il 19 enne D.G., già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, sorpreso dai militari dell’Arma fuori dalla propria abitazione, in palese violazione delle prescrizioni dettate dal giudice.Nel corso dell’attività, i carabinieri hanno inoltre segnalato alla Prefettura di Roma due giovani trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Tags:
ostiaspacciodrogacocainametadonehashishroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Sinistra Civica-5 Stelle, Smeriglio: “Dove c'è spazio pronti a collaborare

Sinistra Civica-5 Stelle, Smeriglio: “Dove c'è spazio pronti a collaborare

i più visti
i blog di affari
Milano. Ritorno alla luna: assegnato il Premio Arte Scienza e Coscienza
di Paolo Brambilla - Trendiest
Milano. La soprano Larissa Yudina presenta un concerto dedicato a Stravinsky
di Paolo Brambilla - Trendiest
Disruption in Baviera e Europa/ Grande è la confusione sotto il cielo,la situazione è eccellente
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.