A- A+
Roma
Ostia, esplode e va a fuoco un appartamento: un ferito. Gas sotto accusa

Incendio con esplosione nella notte in un appartamento al secondo piano di una palazzina di quattro piani a Ostia.

All'interno dello stabile una persona è stata portata in salvo dai vigili del fuoco e in seguito trasportata all'ospedale Grassi. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, i poliziotti del commissariato Lido. Ancora da accertare le cause dell'accaduto, potrebbe essere stata causata da una fuga di gas, ma è da verificare.

Intervenuti sul posto, i tecnici hanno riscontrato che gli impianti esterni al servizio della palazzina di competenza della società Italgas sono integri.

Commenti
    Tags:
    ostiaesplode appartamentofuga di gas







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.