A- A+
Roma
Ostia Far West: spari tra i palazzi popolari dei boss. Trovate due pistole

Ostia come il Far West, spari nella notte tra lunedì e martedì tra i palazzi popolari terreno dei boss locali. Sei i proiettili finiti contro il portone di un edificio di via delle Ebridi.

 

Nuova Ostia, "orfana" della malavita, vittima di retate e operazioni, inizia a sparare. Nel sopralluogo dei carabinieri trovati dei bossoli calibro 9, lo stesso delle due pistole trovate, insieme ad alcuni cellulari, nei soliti nascondigli dei condomini popolari dove le forze dell'ordine vanno a colpo sicuro, a ogni perquisizione.

Le indagini insistono sull'avvertimento a uno o più inquilini del palazzo, per questioni di droga o forse di interessi nella gestione degli affari locali. Le armi sequestrate insieme ad alcuni cellulari sono al vaglio dei Ris, ora aa caccia di impronte. Una sola avrebbe la matricola abrasa, l'altra potrebbe esser stata rubata.

Commenti
    Tags:
    ostiasparisparatoriafar westcase popolarinuova ostiabossclanpistoleroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.