A- A+
Roma
Ostia, pretende prestazioni sessuali gratis e tenta di uccidere prostituta

Tentato omicidio, violenza sessuale e tentata estorsione. Sono i reati contestati a C.D., 53enne romeno arrestato dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di domenica sul lungomare di Ostia mentre teneva per il collo una donna e la picchiava violentemente.

Gli agenti del commissariato di zona e quelli di una volante arrivata in ausilio sono immediatamente intervenuti bloccandolo: la giovane ha raccontato che poco prima l'uomo le aveva palpeggiato il seno ed aveva cominciato a malmenarla, nel tentativo di portarla nella boscaglia e abusarne sessualmente.

Nel frattempo si sono avvicinate altre prostitute, amiche della vittima, che hanno dichiarato di essere state a loro volta, in altre circostanze, oggetto delle violenze dell'uomo: il 53enne pretendeva prestazioni sessuali gratuite oppure denaro per poter "lavorare" in quella zona e, non ottenendo ne' le une ne' l'altro, le aveva picchiate minacciandole anche di morte.C ondotto negli uffici di polizia, C.D. e' stato arrestato e rinchiuso a Regina Coeli. La donna e' stata medicata al pronto soccorso, dove ha ricevuto una prognosi di 25 giorni per due costole fratturate, trauma cranio facciale e numerose ecchimosi ed escoriazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggredisce prostitutaostiaprostituzioneromatentato omicidio






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.