A- A+
Roma
Ostia, pubblicata la lista degli eletti nel Consiglio del X municipio. I nomi

Municipio X, è stata pubblicata sul sito internet municipale la lista degli eletti al nuovo Consiglio.

“A seguito dell’elezione diretta del Presidente e del Consiglio del Municipio Roma X del 5 novembre 2017 e del 19 novembre 2017, - si legge nel documento - è stata proclamata eletta alla carica di Presidente la candidata: Giuliana Di Pillo e che sono stati proclamati eletti alla carica di Consigliere del Municipio Roma X i seguenti candidati: per la lista del Movimento 5 Stelle, collegata con il candidato eletto Presidente D’alessio Sabrina, Allegrini Vittorio, Di Giovanni Antonino, Sarazzi Enrico, Ricci Danilo, Vitolo Francesco, Mantuano Luca, Nasetti Alessandro, Guerreschi Catia, Prossomariti Giancarlo, Presta Raffaele, Cotti Zelati Filomena, Manuelli Agnese, Mattei Fabrizio, Laici Laura Olimpia.
Per la lista Meloni Fratelli d’Italia: Picca Monica, Malara Pietro, Marchesi Pierfrancesco.
Per la lista di Forza Italia è stata eletta Masi Mariacristina. Per la lista del Partito Democratico entrano De Luca Athos e Welyam Mosaad Ghebryal Margherita.
Per la lista Laboratorio Civico X, De Donno Francesco; Per il gruppo di liste Ora Orgoglio Rinascita, Un Sogno Comune diventa consigliere il giornalista Andrea Bozzi.
Per il gruppo di liste Casapound Italia. Assotutela, Lista Civica Municipio Ostia, Cittadini per il X Municipio viene eletto Luca Marsella.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
consiglio municipaleelezioni ostiagiuliana di pillom5sostiax municipio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.