A- A+
Roma
Ostia: sgomberata un'altra casa popolare abusivamente occupata dal clan Spada

E’ Virginia Raggi a scriverlo sulla sua pagina Facebook : "Questa mattina abbiamo sgomberato un'altra casa popolare abusivamente occupata a Ostia. Ancora una volta abitata da persone appartenenti al clan Spada. Vi vivevano la compagna e i figli di Silvano Spada, mentre quest'ultimo è attualmente agli arresti in carcere. In sua assenza, i familiari hanno continuato indisturbati a occupare l'abitazione".

Era solo la scorsa settimana quando il Campidoglio aveva provveduto a sgomberare un altro appartamento sul litorale romano occupato da esponenti del clan Spada. "Una situazione inaccettabile – prosegue la sindaca - alla quale abbiamo messo fine grazie all'intervento della Polizia locale di Roma Capitale, supportata dalle altre forze dell'ordine. Non daremo tregua a chi vive nell'illegalità, spesso in contesti criminali se non di vero e proprio racket. Dopo anni di immobilismo - conclude - dall'inizio del nostro mandato stiamo controllando le case popolari occupate senza titolo, per liberarle e assegnarle a chi ha diritto e da anni attende in graduatoria per l'assegnazione".

Commenti
    Tags:
    ostiaspadaclan spadacomune romavirginia raggicase popolari







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.