A- A+
Roma
Ostia, si getta in mare per suicidarsi: salvato da due vigili urbani

Ha tentato il suicidio buttandosi nel mare di Ostia e spingendosi al largo, ma l'intervento repentino di due vigili urbani gli ha salvato la vita. L'uomo è stato ripescato dalle acque gelide e portato a riva dai due agenti, avvertiti dai passanti che qualcosa non andava.

 

Quando si sono resi conto che quello che si vedeva in mare era un uomo che stava affogando, si sono tolti le divise e buttati in acqua per recuperarlo. Il salvataggio è avvenuto all'altezza di via di Santabarbara. Dopo la chiamata al 118, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Grassi per ulteriori accertamenti. Ancora non si conoscono le cause del gesto estremo.

Tags:
suicidiomareacquaostiavigili urbanisalvataggio







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.