A- A+
Roma
Ostia, “Spada resti in carcere”: il pg della Cassazione contrario al ricorso

Udienza a porte chiuse sull'aggressione di Roberto Spada alla troupe Rai di Nemo dello scorso novembre.

 

Il sostituto pg della Cassazione Luigi Orsi chiede di confermare la custodia cautelare in carcere, per i reati di lesioni personali e violenza privata, con l'aggravante del metodo mafioso.

La Suprema Corte è chiamata a decidere se accogliere o meno il ricorso della difesa di Spada contro l'ordinanza con cui il tribunale del Riesame di Roma, il 22 novembre 2017, confermò la custodia in carcere per cui l'indagato è recluso nel penitenziario di massima sicurezza di Tolmezzo.

Nei confronti di Spada, a gennaio, è stata emessa un'altra misura cautelare in carcere per l'accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso, nell'ambito di un'indagine che ha portato a 32 arresti a Ostia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carcerecassazionecorte supremanemoostiaricorsoroberto spadatolmezzo






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.