A- A+
Roma
Ostia, spiaggia per cani: tutto da rifare. Il M5S getta via il vecchio bando

Nuovi problemi per la spiaggia per cani di Ostia: il M5S accantona il bando di affidamento dei servizi della Bau Beach e ne crea uno ex novo. Eppure la spiaggia deve aprire il prossimo 25 aprile.

 

Cestinato il bando di gara, il X Municipio ne prepara subito un altro, ma i tempi sono ristretti e le richieste dell'amministrazione municipale dettagliate e difficili da soddisfare.

La spiaggia per cani, che aprirà a 300 metri dalla spiaggia libera a sud del Porto Turistico di Ostia, potrà ospitare al massimo 50 cani contemporaneamente, con un divieto assoluto d'ingresso cuccioli sotto i 4 mesi e ai cani adulti non vaccinati. Le femmine in calore, inoltre, non potranno accedere alla struttura e gli ospiti a quattro zampe dovranno essere iscritti all'anagrafe canina. Pulizia e igiene dell'arenile dovranno essere completati almeno 4 volte al giorno, inoltre gli utenti dovranno avere a disposizione 3 punti per abbeverare i cani, le docce per gli animali e i cestini per le deiezioni.

La spiaggia rimarrà aperta dal 25 aprile al 30 settembre dalle 9 alle 19, con il servizio di salvamento che fino al 15 giugno avrà un orario ridotto e coprirà solo weekend e festivi, mentre durante l'estate e fino al 1 settembre sarà garantito ogni giorno.

Tutto questo con una base di gara di 120 mila euro. Nulla cambia dal bando di gara ritirato dal Municipio e sostituito, insomma, ma se nessun imprenditore ha fatto l'offerta giusta, fin'ora, c'è da sperare in un miracolo a poco più di un mese dalla data di apertura.

 

Tags:
ostiaspiaggiacanibau beachbandom5sgiuliana di pillovirginia raggi

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Esquilino-San Giovanni, tutti contro la preferenziale Atac “senza testa”

Esquilino-San Giovanni, tutti contro la preferenziale Atac “senza testa”

i più visti
i blog di affari
Gli abiti iconici che hanno fatto la storia della maison Versace
di Anna Capuano
Basta incendi: va ricostituito il Corpo forestale dello Stato
di Maurizio Tortorella
Dopo gli ANGELI di Victoria’s Secret, arrivano le DIVE di Twins.
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.