A- A+
Roma
Ostia, spot con la testata di Spada: il Municipio ritira la pubblicità

Polemiche e scambio di accuse sullo spot del Municipio X, che, per pubblicizzare l'estate di Ostia, ha scelto come "testimonial" la testata di Roberto Spada. Il presidente Di Pillo annuncia il ritiro dello spot.

 

"Ostia, un'estate senza testate". Basta uno spot radiofonico per scatenare la polemica mediatica attorno al mini-sindaco Giuliana di Pillo, che, anche dopo la bocciatura del sindaco Raggi, ha deciso di fare dietrofront: "Provvederemo già da questa mattina a ritirare lo spot radiofonico sugli eventi estivi, che veniva trasmesso sulla metropolitana di Roma - annuncia in una Di Pillo - Non era minimamente nelle nostre intenzioni ledere l'immagine del nostro territorio, in quanto è sotto gli occhi di tutti l'impegno di questa amministrazione nel rivalutarlo".

"Abbiamo sempre condannato qualsiasi forma di violenza, come del resto abbiamo espresso solidarietà e vicinanza al giornalista di Nemo, Daniele Piervincenzi per il vile gesto di cui è stato vittima, solidarietà e vicinanza che oggi come amministrazione riconfermiamo. Abbiamo a cuore questo territorio - conclude - e lo dimostriamo giorno per giorno e ci stupisce l'indignazione di quella politica che solleva proteste cavalcando strumentalmente lo spot radiofonico sugli eventi estivi, quando proprio quel tipo di gestione amministrativa negli anni ha portato al Commissariamento del municipio. Facile oggi sedersi incattedra a dare consigli dopo aver dato il cattivo esempio".

Tags:
ostiaspotroberto spadatestatamunicipio xgiuliana di pilloroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.