A- A+
Roma
Ostia, va a fuoco il portone del circolo Pd: nuove intimidazioni sul litorale

Il portone del circolo del Pd di Ostia è andato a fuoco nella notte.

 

Proseguono le intimidazioni nel litorale romano a due giorni dal ballottaggio per la presidenza del X Municipio. A comunicare il fatto è stato il senatore Stefano Esposito, che su Twitter ha commentato il danno: “Ieri la bella manifestazione antimafia. Stanotte hanno dato fuoco al portone del circolo Pd di Ostia".

Il partito nel pomeriggio di giovedì 16 novembre ha infatti manifestato insieme all'associazione Libera di Don Ciotti per le strade del Municipio contro gli atti mafiosi e di intimidazione. E qualcuno deve non aver gradito la partecipazione del Pd al corteo.

Sempre da Twitter arriva il messaggio di vicinanza da parte del sindaco Raggi: “Solidarietà al circolo Pd di Ostia. Tutti uniti nella condanna di un vile atto intimidatorio che non ci spaventa".

Dopo l'aggressione alla troupe di Nemo da parte di Roberto Spada, che deve rispondere delle accuse di lesioni aggravate dal metodo mafioso e dai futili motivi, altri giornalisti hanno subito danni nel litorale. Alla troupe de L'aria che tira di Myrta Merlino, infatti, sono state bucate le gomme della macchina, mentre cameraman e giornalisti erano intenti a intervistare i residenti nella zona della palestra Spada.

 

Tags:
ostiacircolo pdportoneincendiofuocorogointimidazionimafiaroberto spadaaggressionigiornalistil'aria che tirastefano esposito




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Disastro Atac: “Distrutta dalla politica”. L'accusa di Allegra, ex ad Trambus

Disastro Atac: “Distrutta dalla politica”. L'accusa di Allegra, ex ad Trambus

i più visti
i blog di affari
NAPOLI TECH UNA SCIA DI STARTUP DIETRO APPLE & CO.
di Anna Capuano
Reddito di cittadinanza? Meglio investire sui centri per l'impiego
di Massimo Puricelli
"Merkel-Macron, principi feriti dell'Ue". Repubblica sempre fedele ai potenti
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.