A- A+
Roma
Padre, madre e figlia morti in casa: dramma familiare alle porte di Roma

Padre, madre e figlia neonata sono state trovati morti nella tarda mattinata in un appartamento a Labico, in Comune della provincia a sud di Roma, in via Guglielmo Fioramonti. La scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco del distaccamento di Palestrina.

 

Sul posto è stato inviato il CRRC, un mezzo di soccorso di primo intervento per aspetti relativi ai pericoli da sostanze chimiche pericolose o nocive, per i rilevamenti del caso. Sul posto anche i vigili del fuoco, i carabinieri. Si attende l'arrivo del medico legale. Le tre vittime avevano rispettivamente 38 anni, 26 anni e 2 mesi.

Secondo il medico legale giunto sul posto i tre, originari della Nigeria, sarebbero morti da almeno dieci giorni. Sono al vaglio diverse ipotesi sulle cause dalla loro morte ma al momento la più accreditata è quella per esalazione da gas: i tre erano sdraiati sul letto e nella stanza c'era un braciere che forse la famiglia ha utilizzato per scaldarsi; per questo gli investigatori propendono per una morte causata da un'eccessiva inalazione di monossido di carbonio.

Commenti
    Tags:
    labicomorti in casapadre madre e figlia mortivigili del fuoco







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.