A- A+
Roma
Palazzo in fiamme a Castel Sant'Angelo, donna in salvo: gravemente ustionata

È stata ricoverata in codice rosso all'ospedale San Camillo la donna tratta in salvo questa mattina da un incendio scoppiato nel suo palazzo.

 

I primi a intervenire sono stati due agenti della polizia locale che hanno notato del fumo uscire da uno stabile davanti a Castel Sant'Angelo, in zona Tor di Nona. I due hanno prima chiamato i Vigili del fuoco, poi sono intervenuti per evacuare il palazzo interessato dal rogo e quello adiacente, per evitare incidenti.

Gli agenti hanno poi aiutato un uomo che stava provando a salvare un'inquilina dello stabile in fiamme. La donna è stata portata fuori dal palazzo, ma il rogo l'aveva già colpita gravemente, causandole preoccupanti ustioni. È stato proprio l'intervento dei due caschi bianchi del Gruppo Pronto Intervento Traffico, in servizio sul lungotevere, a salvarle la vita. Uno dei suoi due soccorritori è finito in ospedale per intossicazione da fumo.

I vigili del fuoco sono arrivati subito dopo. In corso le indagini per stabilire la causa dell'incendio.

Tags:
incendiorogofiammecastel sant'angelodonna ustionataospedale san camillo







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.