A- A+
Roma
Pamela Mastropietro, il Comune dice sì: sarà sepolta nel cimitero Verano
Pamela Mastropietro, la ragazza uccisa a Macerata

Pamela Mastropietro, la giovane romana brutalmente uccisa a gennaio 2018 a Macerata, sarà sepolta al Verano. Lo ha deciso l’Assemblea Capitolina che ha approvato all’unanimità la delibera di giunta che dispone la sepoltura nel Cimitero monumentale delle spoglie.

 

Il Campidoglio concederà gratuitamente un loculo alla famiglia di Pamela. Inoltre, il gruppo di Fdi ha avanzato un emendamento per mantenere viva la memoria della giovane.

Commenti
    Tags:
    pamela mastropietropamela mastropietro newsomicidio pamelaomicidio pamela mastropietrocimitero veranoveranocomune romaassemblea capitolina







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.