A- A+
Roma
Panico sulla Colombo: crolla pino su auto in transito. Traffico in tilt

Tragedia sfiorata sulla via Cristoforo Colombo all'altezza di via Laurentina. Un ramo di un pino si è staccato ed ha colpito una Fiat 500 che transitava sulla corsia centrale della strada in direzione Eur

Nonostante lo choc, la persona alla guida della macchina è rimasta illesa. Traffico paralizzato su tutta la zona per la temporanea chiusura della Colombo.

Sul posto le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, i Vigili del Fuoco e l'agronomo del Comune di Roma che, dopo una analisi, ha disposto l'abbattimento dell'albero. Per permettere le operazioni di rimozione della Fiat 500 danneggiata e della grossa pianta la Colombo è stata temporaneamente chiusa nel tratto fra via Vedana e via Laurentina, in direzione Eur, con i vigili sul posto a deviare il traffico.

Il traffico però è andato in tilt in tutta la zona con gravi rallentamenti anche su via di Grotta Perfetta e la Montagnola.

La Colombo è stata in parte riaperta al traffico intorno alle 16:30. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albericaduta alberieurlaurentinaromatrafficovia cristoforo colombo roma






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.