A- A+
Roma
Panico sulla Metro A: armato di coltello minaccia passanti e militari

Attimi di terrore sulla Metro A, armato di coltello semina il panico tra i passanti. Fermato un 20enne romeno, che si è scagliato anche contro i militari di servizio.

 

È accaduto alla fermata "Barberini", dove, dopo aver minacciato le persone in attesa del treno sulla banchina, il giovane si è scagliato contro i soldati che pattugliavano il sottopasso. Bloccato dopo una breve colluttazione, è stato quindi arrestato da un poliziotto libero dal servizio e da una pattuglia del Commissariato Trevi. Il 20enne dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Commenti
    Tags:
    armacoltellopanicoaggressionemilitariromametro abarberini







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.