A- A+
Roma
Paola Taverna salvata dal giudice. A gennaio la decisione sulla casa popolare

Una casa popolare per la famiglia della M5S Paola Taverna, il Campidoglio fa chiarezza. La vicepresidente del Senato"salvata" dal giudice: rimandando a gennaio  la decisione sul procedimento.

 

Dopo le polemiche, nonché il silenzio del sindaco Raggi, è l'assessorato Patrimonio e politiche abitative a prendere parola sulla questione,  precisando in una nota  che  " gli uffici comunali hanno ottemperato regolarmente a quanto di loro competenza". "L’azienda regionale Ater, proprietaria dell’immobile - si legge ancora - ha attivato il relativo procedimento di decadenza e rigettato le controdeduzioni presentate. Nel dicembre 2017 l’Ater ha poi inviato le proprie conclusioni all’Amministrazione Capitolina, la quale ha emesso la relativa Determinazione Dirigenziale di decadenza. Contro tale atto è stato proposto ricorso al Giudice Ordinario, che con ordinanza del 19 settembre ha rigettato l’istanza di sospensione dell’esecutività del provvedimento, rinviando al mese di gennaio la discussione sul merito. Come è prassi, la Polizia Locale di Roma Capitale provvederà a fornire, ove richiesto, ogni supporto per l’esecuzione di decreti di rilascio".

Commenti
    Tags:
    paola taveracasa popolareaterromam5sraggi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.