A- A+
Roma
Paolini condannato a 3 mesi. "Insultò Minzolini in diretta"

Non finiscono mai i guai giudiziari per Gabriele Paolini, il disturbatore per eccellenza protagonista di continui raid in televisione. Il tribunale monocratico di Roma lo ha condannato a tre mesi di reclusione per aver rivolto un insulto, il 12 settembre del 2011, all'allora direttore del Tg1 Augusto Minzolini bloccando sul nascere un collegamento in diretta con un inviato dal palazzo di giustizia di Roma. Paolini, che dovra' versare all'attuale parlamentare di Forza Italia 25mila euro a titolo di risarcimento danni, e' stato invece assolto dall'accusa di violenza privata ai danni di Emilio Fede, raggiunto da un'offesa - secondo l'originaria ipotesi della Procura - durante una puntata di 'Buona Domenica' del 16 ottobre 2011.

Tags:
paoliniminzolini







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.