A- A+
Roma
Papa Ratzinger: a San Giovanni una messa in suffragio del Papa Emerito

La diocesi di Roma continua a pregare per il Papa emerito Benedetto XVI scomparso la mattina del 31 dicembre. Nonostante le esequie siano già stata celebrate in piazza San Pietro il 5 gennaio, la Diocesi di Roma continua a piangere la sua scomparsa, tanto che nella Basilica di San Giovanni in Laterano sarà celebrata una messa in suffragio per il papa Emerito.

L'appuntamento è alle 19 di giovedì 12 gennaio. La messa sarà officiata dal cardinale vicario Angelo De Donatis e sarà animata dal Coro della Diocesi di Roma. La celebrazione verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Vatican News e su quella della Diocesi, e sarà anche trasmessa su Telepace.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benedetto xvimessapapapapa emeritopapa ratzingersan giovanni in lateranosuffragio






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.