A- A+
Roma
Paramount Channel da oggi con Eutelsat

“Siamo lieti di dare il benvenuto su HOT BIRD a Paramount Channel”. Renato Farina, amministratore delegato di Eutelsat Italia, esprime così la soddisfazione dell’azienda per l’arrivo dal 7 marzo su Tivùsat del nuovo canale di Viacom Media Networks Italia interamente dedicato a film e serie TV. Grazie al contributo tecnico di M-Three SatCom per la diffusione via satellite nel prossimo triennio, Paramount Channel sarà visibile sul canale numero 27 e in alta definizione sul 127 della piattaforma satellitare gratuita che in questo modo incrementa l’offerta televisiva di qualità per i propri utenti. Salgono, infatti, a 9 i canali in HD e a 69 quelli veicolati complessivamente da Tivùsat che nei mesi scorsi ha inserito stabilmente alla posizione 200 il canale Ultra HD di Eutelsat, 4K1. “L’annuncio odierno - aggiunge Farina - rappresenta l’ulteriore conferma che l’alta qualità tecnica delle immagini televisive passa attraverso i nostri satelliti. Questa è la missione di Eutelsat: lavorare assieme ai propri partner con l’obiettivo di supportare il comparto broadcast e garantire agli utenti un’esperienza di visione sempre migliore”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eutelsatfarinaparamount channel






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.