A- A+
Roma
Parcheggia davanti ai cassonetti e minaccia netturbino con un coltello: follia

Minaccia con un coltello a serramanico un netturbino che lo aveva invitato a spostare il furgone parcheggiato in doppia fila davanti ai cassonetti della spazzatura del mercato rionale di via Cesare Ricotti a Casal Bertone: 51enne romano denunciato dai carabinieri.

 

L'uomo, dopo aver parcheggiato il suo furgone davanti i cassonetti della spazzatura posizionati davanti al mercato rionale, si è diretto verso il suo banco di lavoro. Poco dopo un operatore ecologico, non riuscendo a svuotare il bidone, con alcune suonate di clacson, ha attirato l’attenzione del 51enne e lo ha invitato a spostare il veicolo. Dopo aver parcheggiato più avanti, l'uomo con un atteggiamento infastidito, si è diretto al netturbino e lo ha insultato più volte, sotto la minaccia di un coltello a serramanico.

I Carabinieri allertati dalla vittima, hanno perquisito il furgone sul posto ed hanno rinvenuto il coltello usato poco prima dall’uomo violento e lo hanno sequestrato.

Il 51enne è stato denunciato in stato di libertà per il reato di minaccia aggravata dai Carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone.

Commenti
    Tags:
    cassonettidoppia filaminaccianetturbinocarabiniericasal bertonecoltellominaccia netturbinomercato rionale







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.