A- A+
Roma
Parcheggiatori abusivi e ambulanti, centro selvaggio: 5 stranieri denunciati

Fontana di Trevi, piazza di Spagna e via del Corso, centro storico di Roma invaso dagli abusivi. "Pioggia" di multe e controlli: 5 denunciati e sanzioni per oltre 100mila euro.

 

Guerra aperta tra carabinieri e irregolari nel centro della Capitale, dove, nella giornata di giovedì, i militari hanno setacciato angoli di strada ed aree di sosta alla ricerca di parcheggiatori abusivi e di venditori molesti “acchiappa-clienti”. Quattro cittadini stranieri (un 37enne del Bangladesh, un 42enne del Mali, un 42enne e un 44enne del Senegal) sono stati denunciati per commercio di prodotti con segni falsi. I quattro sonos tati "pizzicati" mentre vendevano borse da donna, portafogli e cinture rigorosamente contraffatte.

 

Un parcheggiatore abusivo di 40 anni, un romano disoccupato e con precedenti, è stato poi denunciato per tentata estorsione perché sorpreso, in piazza Augusto Imperatore, mentre minacciava una giovane che aveva parcheggiato nelle aree di sosta contrassegnate da strisce blu, pretendendo di essere pagato. Altri 22 soggetti (20 cittadini del Bangladesh e 2 del Senegal) sono stati multati per la vendita ambulante senza autorizzazione, con migliaia di pezzi tra aste allungabili per selfie, palline, poncho, power bank, cover per smartphone, braccialetti e ombrelli sequestrati.

Tags:
venditoriabusiviirregolaricentro storicostranieridenuncemultesanzioniromafontana di trevi




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Disastro Atac: “Distrutta dalla politica”. L'accusa di Allegra, ex ad Trambus

Disastro Atac: “Distrutta dalla politica”. L'accusa di Allegra, ex ad Trambus

i più visti
i blog di affari
Procedura d'infrazione? Decide una manica di usurai che nessuno ha eletto
Si conclude la mostra che ha riaperto la Chiesa degli Olandesi
NAPOLI TECH UNA SCIA DI STARTUP DIETRO APPLE & CO.
di Anna Capuano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.