A- A+
Roma
Parioli, giovane morto per overdose. Sul posto, troupe aggredita: “Vi spacco”

Succede anche ai Parioli, non solo a Ostia nel quartiere degli Spada, che una troupe televisiva venga minacciata e aggredita durante un servizio di cronaca

 

L'ultimo episodio nel cuore del quartiere Parioli, nella chicchissima via di Villa Grazioli, proprio sotto casa di Giuseppe De Vito Piscicelli, il ragazzo di 23 anni, trovato morto nel suo appartamento, con una frase scritta sul petto.

Ad aggredire la troupe di Rai Tre sarebbero stati due giovani, sembra conoscenti della famiglia del ragazzo deceduto, che hanno prima dato un calcio alla telecamera, danneggiandola, e poi minacciato l'operatore, Giuseppe Perfetti, dicendogli "se non ve ne andate, vi spacco". La troupe aveva appena cominciato a fare immagini della via dove e' avvenuto il fatto di cronaca.

Intanto vanno avanti le indagini sul caso. L'autopsia sul corpo del giovane avrebbe confermato la morte per overdose da massiccia assunzione di metadone: il discendente della nobile famiglia romana, sembra fosse dipendente da alcol e droga.

Al centro del caso, la scritta ritrovata sul petto palestrato del ragazzo: “Mi hai lasciato sola, mi vendicherò”. La ragazza che ha trascorso le ultime notti con Giuseppe avrebbe ammesso di essere stata lei l'autrice della “dedica”: sarebbe stato un gioco e la scritta sarebbe stata fatta con un pennarello e non il rossetto come sembrava inizialmente. Il metadone che avrebbe ucciso il ragazzo, glielo avrebbe passato proprio lei: i due si erano conosciuti in una comunità di recupero.

La ragazza, la mattina del 1 maggio, sarebbe uscita dall'appartamento di prima mattina, senza essersi accorta che Giuseppe era morto.

Tags:
romaparioligiuseppe de vito piscicellimorto per overdosemorto con la scritta sul pettotroupe aggreditadroga







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.