A- A+
Roma
Partito Radicale, Pannella volto di #fallovivere: al via la nuova campagna

Partito Radicale, ultima chiamata. Dalla sede di via di Torre Argentina parte la nuova campagna di tesseramenti: obiettivo 3mila iscritti. Lo storico leader Marco Pannella è il volto degli spot targati Ambrogio Crespi, che lancia l'hastag #fallovivere.

 

L'obiettivo di 3mila nuovi iscritti entro il 31 dicembre, una nuova campagna e vecchie battaglie. I Radicali ripartono da Roma, con Sergio D'Elia, Maurizio Turco e Rita Bernardini a presentare il piano per il tesseramento da Radio Radicale. Apre l'evento Sergio D'Elia, segretario di “Nessuno tocchi Caino”: “Il nostro è un grande obiettivo da compiere con pochi mezzi, che si basa sull'essere piuttosto che sull'avere. Che si poggia sul partito dei giusti e della giustizia. Con questa campagna continuiamo a far vivere l'alterità radicale che Marco Pannella ha preservato e che ci siamo assunti la responsabilità di portare avanti insieme a tutti quelli che decideranno di lottare con noi, iscrivendosi al Partito Radicale, per dare corpo alle speranze di ognuno di noi".

Conclude Rita Bernardini, della Presidenza del Partito Radicale: "Siamo un partito antiregime e accade che i mezzi di informazione ci siano ostili. Marco Pannella si è dovuto imbavagliare per portare il messaggio sul divorzio e sull'aborto. Se ti iscrivi al Partito Radicale non avrai alcun privilegio ma contribuirai con il tuo denaro, la tua iniziativa, il tuo pensiero a far in modo che i diritti umani fondamentali siano rispettati e che la democrazia sia effettivamente tale in Italia".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambrogio crespicamapgnamarco pannellapartito radicalerita bernardinitesseramento






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.