A- A+
Roma

Simona Ventura, Francesca Pascale, Eva Grimaldi e Roberta Garzia da Pechino Express, Andrea Roncato e sua moglie Nicole: sono solo alcuni dei nomi attesi alla chiusura del Gay Village 2014 sabato 27 settembre al parco del Ninfeo a Roma, dalle 22 in poi. La dea bendata sarà il personaggio principale di questa serata, pensata dalla direttrice artistica Vladimir Luxuria, come un grande rito collettivo di buon auspicio per la stagione invernale alle porte.

Con tutti i presenti avrà luogo il corale rito scaramantico che accompagna il misterioso amuleto e che ogni sera ha aperto le serate del villaggio, venendo testato (e soprattutto tastato) da tutti gli ospiti giunti in questa edizione. Alla corte della direttrice artistica Vladimir Luxuria, arriva l'amico Giucas Casella che nella prima parte della serata tenterà il tutto per tutto.
Ammutolire ed ipnotizzare Vladimir richiederà uno sforzo sovraumano, tanto che siamo certi, sarà il pubblico a cadere per primo vittima dei poteri di Giucas.  Il pubblico verrà coinvolto a sua volta in un esperimento di ipnosi generale: Giucas legherà le mani dei presenti in platea, con lo scopo di trovare tra i tanti, i soggetti più recettivi e sensibili, che verranno poi coinvolti in un successivo e divertente esperimento di ipnosi dal grande impatto visivo.  

Una buona dose di fortuna, oltre che di passione, è ciò che serve anche nello Sport, argomento di riferimento del Gay Village Stadium 2014, che quest'anno ha riempito la programmazione con divertenti giochi ludo-sportivi a tema, con lo scopo di combattere l'omofobia tra gli atleti. Per questo sarà presente Flavio Romani, presidente dell'Arcigay Nazionale, che introdurrà al pubblico, complice un messaggio video, The Roosters, la squadra di Rugby ferrarese, schieratasi in prima linea contro l’omofobia. "I giocatori sono tutti etero” – sostiene Romani – “ma questo non vuol dire nulla. Sono orgogliosi di essere utili a una causa civile". 

Un messaggio forte e simbolico lo porterà la signora Maria Michela Guadagno, la madre di Vladimir Luxuria, nelle vesti insolite di madrina della chiusura del Village, per ribadire che “siamo tutti una grande famiglia e dove c'è gioia, ascolto, libertà e rispetto per quello che siamo,c'è famiglia”.  
Non mancheranno i pirotecnici fuochi d'artificio che faranno da cornice ai ringraziamenti e al taglio della torta, vero e proprio augurio di Buona Fortuna per il pubblico e per lo staff, in vista della stagione invernale in arrivo. Molti i volti noti attesi in serata.  

Dalle 23.30 spazio al cuore pulsante del villaggio. Spazio alla musica. Sotto le stelle a Parco del Ninfeo avrà inizio l'ultima lunga notte di follia che porterà in consolle la potenza del GIAM party, in tutto il suo splendore... Gay Village welcomes Giam porta in dancefloor pop gli incommensurabili Brezet e Paola Dee, mentre in dancefloor house si scatenano Manuel Rotondo e lo special guest Ben Manson. Stage Direction by KarmaB, performance by La Pepa, per le voci di Kristine Voice e Kevin Delite.

Tags:
francesca pascalesimona venturagay villageclosing party




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, Raggi in tv: “Senza il fango dei giornalisti voleremo”. Ma Fdi attacca

Roma, Raggi in tv: “Senza il fango dei giornalisti voleremo”. Ma Fdi attacca

i più visti
i blog di affari
Grecia, umiliazione eurocratica. Il culmine dell'oltraggio alla nostra civiltà
di Di Diego Fusaro
Alimentarsi bene per stare in forma
di Barbara Cappelli
Andrea Enria alla presidenza della Vigilanza BCE

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.