A- A+
Roma
Passata la Pasqua, torna il Ritual: è tempo di strip girl e tatuaggi

Passata la Pasqua, torna la trasgressione del Ritual: il Club cura la direzione artistica dell'International Tatto Expo di Roma ed organizza un Fetish Party all'insegna di strip girl, pole dance, latex, tacchi alti, moto e glitter. E durante la festa, vietato fare foto e video.

 

Il 1999 fu un anno storico per le sottoculture a Roma: nacquero infatti “International Tattoo Expò Roma” e il “Ritual The Club”. Quest'anno entrambi gli eventi festeggiano dunque il ventennale. Sono passati venti lunghi anni da quel 1999. Vent'anni in cui l'International Tattoo Expo Roma e il Ritual hanno apportato una vera e propria rivoluzione nel modo di intendere gli stili di vita alternativi. Vent'anni che meritano di essere festeggiati nel migliore dei modi: con un nuovo grande progetto comune.

Per l'occasione, “International Tattoo Expo Roma” e “Ritual The Club” uniscono le loro forze, le loro storie, i loro stili: Ritual The Club cura infatti la direzione artistica dell'International Tattoo Expo Roma 2019 e per celebrare il sodalizio, l'edizione 2019 del “Ritual Girls Girls Girls” il 24 aprile, al Circolo Degli Illuminati, diventa il party di presentazione ufficiale della fiera internazionale del tatuaggio di Roma che si terrà nei giorni 3, 4 e 5 maggio alla Nuova Fiera di Roma. A battezzare questo connubio la sera del Ritual Girls Girls Girls sarà una rappresentanza delle principali realtà biker della capitale.

Girls Girls Girls è un viaggio nell'immaginario degli Strip Club della Los Angeles anni '80 ispirato al video del brano “Girls Girls Girls” dei Mötley Crüe.Un mondo fatto di Glam Rock, Pole Dance, capelli cotonati, bassifondi, tacchi alti, Jack Daniel's, Harley Davidson, sleazy e glitter. Trattandosi di un Fetish Party, il dress code è come al solito fondamentale: nessun indumento casual, ma via con latex, PVC, fantasy, sexy, goth e tutto ciò che la creatività può suggerire senza il timore di esagerare.

All'interno del locale ci saranno un dance floor elettronico, uno rock, una play area e un giardino coperto in cui sarà allestito uno speciale photoset con chopper d'epoca.

Durante il party sarà vietato fare foto e video, in modo tale da non violare l'intimità e la privacy di chi partecipa.

Commenti
    Tags:
    pasquaritualritual the clubinternational tattoo exporomapartyfestafetishlatextatuaggistrip girlpole dance




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

    Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

    i più visti
    i blog di affari
    Business Roundtable promuove negli Usa una nuova visione aziendale
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Governo, Di Maio a cena con Zingaretti: il conto (salato) lo pagano gli italiani
    di Diego Fusaro
    Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.