A- A+
Roma
Passione surf: tre giorni di sport e corsi gratuiti a Santa Severa

Passione surf, tre giorni all'insegna di sport e corsi gratuiti sulla spiaggia di Santa Severa.

 

Il celebre castello festeggia la recente riapertura con la 19esima edizione di Italia Surf Expo,  il più grande evento di surf e di boardsports italiano. Una manifestazione patrocinata dalla Regione Lazio, in collaborazione con LAZIOcrea, che anche quest’anno sarà presente con uno stand informativo al cui interno verranno illustrate le opportunità offerte dai fondi europei e tutte le iniziative a favore dei giovani promosse grazie ai contributi comunitari. Parte il conto alla rovescia per l'atteso appuntamento,  da venerdì 21 a domenica 23 luglio tre giorni di sport e divertimento sulla spiaggia di Santa Severa, dove potersi cimentare con surf, sup, ruota panoramica e corsi di surf gratuiti.

Tags:
passionesurfsportsanta severacastelloregione lazioroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.