A- A+
Roma
Passione sushi, dal Vegan all'Imperial: aperitivo per tutti gusti al Moku

Quattro diverse proposte, con un mix tra sushi e piatti cinesi, preparate con equilibrio nelle proporzioni, nei colori e nei gusti: da Moku si potrà scegliere dall’aperitivo Sushi Salmon, al Basic, dal Sushi Vegan all’Imperial.

 

L’appuntamento per degustare in anteprima i menù aperisushi è il 23 maggio alle 17,30. All’evento hanno confermato la presenza numerosi vip, tra cui l’attrice Milena Miconi e Fabio Barone, pilota detentore di due Record del Mondo di velocità che si sta preparando per una nuova spettacolare sfida in Marocco ad ottobre, oltre a tanti altri ospiti d’eccezione e clienti che in questi mesi di apertura hanno già assaporato e apprezzato i piatti proposti a cena.

Moku, è in via Tiburtina 440 a Roma: un ristorante di 800 mq dove la cucina fusion orientale si fonde e intreccia con la ricerca del benessere con la natura e con l’attenta accoglienza della proprietaria, Marisa Jiang Kefeng e del direttore Marco Epifani.

Moku, in giapponese "albero", appare come un vero e proprio giardino dove il legno e le piante sono gli elementi che dominano l’ambiente regalando serenità ed equilibrio. E per chi a pranzo ha solo il tempo per un panino da arriva anche il Sushi Burger, una proposta e un’alternativa veloce ma gustosa.

Tags:
sushipassioneveganoapertivoaperishushimokuvia tiburtinaroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.