A- A+
Roma
Pasti gratis ai nomadi. "Non è buono". Lo buttano

Muniti di pentole e cucchiai fuori dalla struttura ex Cartiera in via Salaria, gli ospiti rom hanno protestato contro la decisione di togliere la cucina all'interno del centro di accoglienza per i nomadi.
"Togliendo cucina e frigo ci tolgono la possibilità di mangiare - dice Serbo, uno degli ospiti - ci portano un pasto preconfezionato la sera, ma è roba immangiabile e viene buttata. Perché il Comune deve buttare così i soldi? Noi non chiediamo il pasto gratis ma solo di poter provvedere da soli a preparare i nostri pasti. Chiediamo di essere trattati con dignità. Qui ci sono tante persone malate, alcuni in dialisi e siamo trattati come animali, costretti a vivere tra la sporcizia".

Tags:
romnomadi







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.