A- A+
Roma
Patti Smith, “messa” rock tra musica e poesia: concerto al Teatro dell'Opera

Icona musicale e “sacerdotessa” del rock, Patti Smith arriva a Roma per un concerto-evento al Teatro dell'Opera. Uno spettacolo intimo, a sipario chiuso, per uno show a tu per tu con gli spettatori.

 

La cantautrice amercana salirà palco mercoledì 13 dicembre, ore 21, accompagnata al pianoforte dalla figlia Jesse, per un omaggio pre-natalizio al pubblico romano. Al termine di un anno che l'ha vista conseguire una laurea ad honorem in Lettere classiche e moderne presso l'Università degli Studi di Parma, Patti Smith sbarca nella Capitale con un concerto acustico unico nel suo genere. Fedele a se stessa ma al tempo stesso in continua evoluzione, Patti Smith conferma così, a testimonianza di oltre quaranta anni di carriera, di sapersi confrontare con ogni forma d'arte; dalla musica alla fotografia, passando per poesia, romanzi, pittura e scultura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concertomusicapatti smithpoesiarockromateatro dell'opera






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.