A- A+
Roma
Patti Smith, “messa” rock tra musica e poesia: concerto al Teatro dell'Opera

Icona musicale e “sacerdotessa” del rock, Patti Smith arriva a Roma per un concerto-evento al Teatro dell'Opera. Uno spettacolo intimo, a sipario chiuso, per uno show a tu per tu con gli spettatori.

 

La cantautrice amercana salirà palco mercoledì 13 dicembre, ore 21, accompagnata al pianoforte dalla figlia Jesse, per un omaggio pre-natalizio al pubblico romano. Al termine di un anno che l'ha vista conseguire una laurea ad honorem in Lettere classiche e moderne presso l'Università degli Studi di Parma, Patti Smith sbarca nella Capitale con un concerto acustico unico nel suo genere. Fedele a se stessa ma al tempo stesso in continua evoluzione, Patti Smith conferma così, a testimonianza di oltre quaranta anni di carriera, di sapersi confrontare con ogni forma d'arte; dalla musica alla fotografia, passando per poesia, romanzi, pittura e scultura.

Tags:
patti smithrockmusicapoesiaconcertoteatro dell'operaroma
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

i più visti
i blog di affari
Le capitali europee meno gettonate da visitare a Natale
Johnson come Churchill: rilancia l'asse con gli Usa e si libera dell'Europa
La moltiplicazione dei genitori
di Annamaria Bernardini de Pace*

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.